Abbiamo avuto il piacere di essere ospiti del Camping delle Rose, bellissimo Camping/ Glamping nel Ponente Ligure.
La struttura, localizzata a 15 minuti dal mare è immersa nella rigogliosa vegetazione, offre diverse tipologie di alloggio: a noi hanno riserva una Safari Tent.
Tra i colori ed i profumi della Valle del Nervia, a due passi dal borgo medievale di Isolabona, a soli 102 m sul livello del mare, il Camping delle Rose offre piazzole spaziose, ombreggiate, ripartite su ampi terrazzamenti naturali dotati di attacco luce, piscine per adulti e bambini, parco giochi, ping pong, servizi con docce calde gratuite, bar, reception aperta 24h, servizio WIFI gratuito nell’ampia terrazza del bar, negozio di alimentari, pizzeria con forno a legna, servizio di animazione in alta stagione (luglio – agosto), e la possibilità di affittare su prenotazione appartamenti e mobile homes per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.
Il campeggio, piccolo e a gestione familiare è completamente immerso nel verde, fra mimose, eucaliptus, castagni e pini. É situato a 5 Km dal borgo medioevale di Dolceacqua, a 12 Km dal mare, a 32 Km da Monaco-Montecarlo, a 6 km da Pigna dove troverete le antiche terme rinnovate, famose per le acque sulfuree.
Nei mesi estivi c’è un ricco programma di manifestazioni, sagre paesane e avvenimenti culturali. Ideale per famiglie con bambini e per chi vuole stare a stretto contatto con la natura, fra i profumi della macchia mediterranea.
Possibilità di praticare escursioni con una guida autorizzata alla scoperta delle nostre valli prealpine.
Il sentiero naturalistico collega il campeggio con il borgo medievale di Isolabona.